Little Empire

Little Empire 1.11.6

Costruisci il tuo impero, distruggi i tuoi nemici

Little Empire è un game gratis per Android ideale se ami i giochi di strategia in stile SimCity. Pianifica le tue risorse e costruisci la città a tua immagine e somiglianza. Non mancano i colpi di scena, con battaglie stile Plants VS Zombies, e con un mix di elementi tipici dei migliori RPG. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimo gioco di strategia stile SimCity
  • Grafica in 3D
  • Presenza di un tutorial

CONTRO

  • Processo d'installazione un po' lento
  • Occupa molta memoria

Eccellente
9

Little Empire è un game gratis per Android ideale se ami i giochi di strategia in stile SimCity. Pianifica le tue risorse e costruisci la città a tua immagine e somiglianza. Non mancano i colpi di scena, con battaglie stile Plants VS Zombies, e con un mix di elementi tipici dei migliori RPG.

Scegli il personaggio tra i tre disponibili (ci sarebbe piaciuto qualche eroe in più…) e inizia a edificare il tuo regno. Spendi saggiamente i soldi che hai a disposizione per costruire edifici e per arruolare le truppe per futuri combattimenti. Sii parsimonioso! Little Empire, infatti, è un game fremium quindi alcune risorse potrai averle solo pagando con soldi veri!

Little Empire prevede anche la modalità di gioco online per interagire con altri amici, attaccare le città degli sfidanti, far pagare loro tasse e schiavizzarli per il tuo impero. L’app è ben strutturata, il gameplay è avvincente e la grafica in 3D è curata nei minimi dettagli.

Un piccolo capolavoro che non rischia di annoiare soprattutto se sei un amante del genere. Piccolo difetto, Little Empire è davvero pesante, occupa molta memoria e il processo di installazione è lungo. Ma se hai pazienza, e uno smartphone potente, niente ti fermerà! A proposito di giochi di strategia: hai già provato Airport City?

Little Empire

Download

Little Empire 1.11.6

— Opinioni utenti — su Little Empire

  • Supernjk

    di Supernjk

    "ottimo gioco"

    davvero un capolavoro c'è il rischio che vi prenda e non pensiate ad altro per 2-3 settimane !!!!! Man mano che si pro... Altri.

    commentato il 5 febbraio 2012